ZOOM

46° Convegno di Cardiologia

 

 


Victory Project Congressi Srl

Francesca Rovelli

46° Convegno di Cardiologia

24/28 settembre 2012

Milan Marriot Hotel

Cardiologi, Internisti Cardiochirurghi, Chirurghi Vascolari e Medici di Medicina Generale

10,5 crediti

273 euro

Condividere le conoscenze in merito alla diagnosi e alla cura delle cardiopatie

 

Inbox

via Carlo Poma, 2

20129 Milano (MI)

 

tel. 02 89053524

fax 02 201395

 

info@victoryproject.it www.victoryproject.it

 

 

Lo scorso mese di settembre si è tenuto, presso il Milan Marriot Hotel, il 46° Convegno di Cardiologia, annuale appuntamento di aggiornamento scientifico per la cardiologia italiana.

 

Organizzato da Victory Project Srl in collaborazione con il Dipartimento Cardiovascolare dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda e rivolto a Cardiologi, Internisti Cardiochirurghi, Chirurghi Vascolari e Medici di Medicina Generale, il Convegno ha costituito un’occasione di approfondimento e condivisione delle conoscenze in merito alla diagnosi e alla cura delle cardiopatie.

 

Nel corso dei lavori sono state presentate da cardiologi ed esperti provenienti da centri italiani e stranieri relazioni e studi riguardanti l’inquadramento diagnostico e le più avanzate terapie per le diverse patologie cardiache.

 

In concomitanza con il Convegno, svoltosi esclusivamente in Sessioni Plenarie, sono stati organizzati dei mini-corsi pomeridiani centrati sulla presentazione di casi clinici problematici. Obiettivo dei mini-corsi quello di incentivare l’interazione con i docenti, confrontare le conoscenze e le diverse esperienze cliniche dei partecipanti e favorire la discussione di gruppo sulla definizione del percorso diagnostico-terapeutico.

 

Il Convegno, che ha visto la partecipazione di circa 1.500 cardiologi, è rientrato tra i quattro più seguiti in Italia.

 

26 maggio 2013



PRECEDENTI ARTICOLI