Organizzazione, Formazione e Comunicazione al servizio del cliente
via Salvatore Matarrese, 12 70124 Bari (BA)
tel. 080 9905360 fax 080 9905359
www.meeting-planner.it info@meeting-planner.it
|
In questa numero ForumECM ospita, nella rubrica dedicata agli organizzatori di eventi formativi, un giovane Provider del sud Italia, la Meeting Planner.
Un’azienda nata nel 2004 dall’incontro tra due professionalità: professionisti dell’organizzazione congressuale da un lato ed esperti della comunicazione grafico-visiva dall’altro.
Una società giovane, dinamica e propositiva che fa del know-how e dell’uso di sistemi operativi ad alto contenuto tecnologico il proprio punto di forza e che mette al servizio del successo degli eventi che i clienti le affidano tutte le proprie competenze e professionalità.
Dall’ottobre 2011 Meeting Planner ha ottenuto l’accreditamento provvisorio al Programma nazionale ECM, iniziando la sua attività nel campo nell’aggiornamento medico obbligatorio.
Dal problema dell’efficacia delle cure alla razionalizzazione delle risorse finanziarie a disposizione, dalle nuove tecnologie e metodiche alle ultime frontiere del benessere e della salute personale, il settore medico-sanitario rivela costantemente l’esigenza di una formazione sempre più specifica e dinamica.
Partendo dai bisogni formativi dell’utenza di riferimento, Meeting Planner progetta e propone percorsi personalizzati per il raggiungimento di un obiettivo condiviso, individuando partnership qualificate e verificandone l’efficacia e la qualità e mai tralasciando l’importanza delle tecnologie a supporto.
Particolare attenzione viene dedicata dall’azienda alla formazione e aggiornamento del proprio personale impiegato nell’espletamento delle pratiche amministrative relative all’ECM. L’azienda partecipa alle azioni di promozione dell’informazione in materia di ECM organizzate dal Ministero e dalle associazioni di categoria.
Meeting Planner cura la comunicazione degli eventi che realizza promuovendoli verso le professioni a cui sono rivolti. Una mailing list consolidata e puntualmente aggiornata consente dunque di raggiungere facilmente gli obiettivi di comunicazione decisi con il cliente.
Sul piano della comunicazione punto di forza dell’azienda è il suo ufficio stampa interno, impegnato ad assicurare agli eventi una corretta e ampia visibilità e la migliore promozione di esperienze e risultati oggetto delle attività formative.
6 aprile 2013