Annuario della Formazione in Sanità 2013

Annuario della Formazione in Sanità 2013

Una Guida ragionata al mondo della formazione in Sanità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con l’Annuario della Formazione in Sanità nasce la prima Guida ragionata e completa al mondo della formazione sanitaria.

 

Un nuovo strumento di approfondimento per conoscere ed orientarsi tra i circa 3.000 attori che operano nel settore.

 

Accanto ai circa mille Provider accreditati con il nuovo Programma ECM e a quelli accreditati ai programmi regionali, l’Annuario presenta gli Uffici Formazione delle strutture sanitarie, le Società scientifiche, gli Ordini, Collegi ed Associazioni professionali, le Imprese di servizi e tecnologie a supporto della formazione, le Facoltà e gli Istituti di Alta formazione in campo sanitario, gli Organi di governo della formazione sanitaria a livello centrale e regionale.

 

Pensato in schede di facile lettura e ricerca, l’Annuario aggiunge alle informazioni sugli operatori approfondimenti sullo Stato dell’Arte nelle diverse aree della Formazione sanitaria e sulla normativa che regolamenta il settore.

 

L’Annuario fornisce una panoramica completa non solo su chi forma in campo sanitario, a livello universitario e post universitario, ma anche su chi produce contenuti scientifici, offre servizi per l’organizzazione di eventi formativi e congressuali o governa la formazione in Sanità. Ma l’Annuario è anche un modo nuovo di comunicare nel settore della formazione in Sanità. E' dunque un nuovo ed efficace strumento per comunicare nel settore  della formazione in Sanità. Per promuovere i propri servizi e le proprie eccellenze nell’organizzazione di eventi formativi e congressuali, le proprie aree di specializzazione, metodologie e le tecnologie formative, i principali partner scientifici e gli eventi ritenuti di maggior rilevanza e prestigio.

 

L’Annuario della Formazione in Sanità 2013 sarà pubblicato e distribuito gratuitamente in occasione della quarta Conferenza Nazionale sulla Formazione Continua in Medicina, in programma a Cernobbio il 15 e 16 ottobre 2012.

 

Successivamente all’evento l’Annuario sarà distribuito presso i principali stakeholder del settore della formazione in Sanità.

 

La tiratura complessiva dell’Annuario della Formazione in Sanità 2013 è di 5.000 copie.

 

21 settembre 2012